Un sondaggio di Regula rivela i Paesi meno attrezzati per i nomadi digitali
Un sondaggio di Regula rivela i Paesi meno attrezzati per i nomadi digitali
Regula, sviluppatore globale di dispositivi forensi e soluzioni di verifica dell'identità, ha condotto un sondaggio sul percorso utenti dei nomadi digitali – professionisti in movimento. I risultati hanno rivelato nazioni in cui l'interazione iniziale con le organizzazioni, particolarmente il processo di verifica, è più frustrante. È interessante notare che gli Stati Uniti si distinguono come il Paese in cui i titolari di passaporti stranieri incontrano le maggiori difficoltà nei procedimenti di verifica rispetto ai loro colleghi in altri Paesi.
Regula conducted a survey in which they identified the ten most common activities for digital nomads in various locations, encompassing the United States, United Kingdom, Germany, Spain, United Arab Emirates, and Mexico. They asked respondents to highlight the activities causing the utmost distress. This revealed a list of countries where businesses struggle to accommodate users with foreign passports.
RESTON, Va.--(BUSINESS WIRE)--Durante l'indagine sul percorso dei nomadi digitali come nuovi clienti, Regula ha stilato un elenco delle dieci attività più comuni svolte in varie località negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Germania, Spagna, negli Emirati Arabi Uniti e in Messico.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Kristina – ks@regulaforensics.com

