Posiflex lancia la serie di terminali POS inclinabili Haydn ZT, una novità assoluta per il settore
Posiflex lancia la serie di terminali POS inclinabili Haydn ZT, una novità assoluta per il settore
L'innovativo terminale POS ZT migliora l'efficacia della manutenzione e riduce al minimo i tempi di fermo, aumentando l'efficienza complessiva delle aziende
TAIPEI, Taiwan--(BUSINESS WIRE)--Posiflex Technology Inc., leader globale nei sistemi POS (Point of Sale) e nelle soluzioni O2O (Online to Offline), annuncia la disponibilità del primo terminale POS inclinabile al mondo che ottimizza l'efficacia della manutenzione, consente di risparmiare spazio e migliora la sicurezza operativa. Grazie all'innovativo design inclinabile, modulare e senza viti della serie Haydn ZT, è possibile sollevare agevolmente il monitor tramite un pulsante a sfioramento per accedere facilmente ai componenti modulari interni ed effettuare riparazioni, sostituzioni e aggiornamenti in tutta comodità.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

