LambdaTest presenta Intelligent UI Inspector per l'ottimizzazione dell'ispezione delle app mobili
LambdaTest presenta Intelligent UI Inspector per l'ottimizzazione dell'ispezione delle app mobili
LambdaTest presenta un sistema di ispezione UI intelligente per i test su dispositivi reali per offrire un'interazione ottimizzata e una creazione precisa di Xpath, con supporto per applicazioni native e ibride, in grado di trasformare il panorama del controllo qualità
NOIDA, India & SAN FRANCISCO--(BUSINESS WIRE)--LambdaTest, una piattaforma leader di test unificati basata su cloud, ha presentato Intelligent UI Inspector, un nuovo strumento destinato a sviluppatori e tester di applicazioni mobili. Intelligent UI Inspector vanta diverse funzionalità chiave, che consentono di valorizzare l'interazione fluida, l'affidabilità e l'esperienza utente migliorata.
Intelligent UI Inspector presenta un'interfaccia avanzata per consentire un'interazione diretta e un'ispezione senza ostacoli di diversi elementi e pagine all'interno della propria applicazione, evitando la necessità di chiudere e riaprire continuamente l'UI Inspector.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Ufficio stampa di LambdaTest: press@lambdatest.com
