Heartseed annuncia la presentazione di HS-001, una terapia in fase di ricerca di tipo Stem Cell-Derived per i casi di insufficienze cardiache avanzate al 71esimo meeting annuale del Japanese College of Cardiology

TOKYO--()--Heartseed (Heartseed Inc.), società biotecnologica con sede a Tokyo che sviluppa cardiomiociti derivati da iPSC per l'insufficienza cardiaca (IC), ha oggi annunciato i report dei casi di due pazienti nella fase 1/2 dei test clinici (LAPiS Study)di HS-001 in combinazione con l'intervento chirurgico per impianto di bypass arterioso coronarico per casi di insufficienze cardiache avanzate, che sono stati presentati dai ricercatori al 71 meeting annuale del Japanese College of Cardiology (JCC) in data 9 settembre 2023.

Dr. Yuki Ichihara, del Dipartimento di Chirurgia Cardiovascolare alla Tokyo Women's Medical University, ha presentato le sue esperienze con due paziente coinvolti nel LAPiS study e in base alla sua presentazione, il trapianto cellulare è riuscito senza problemi. La gestione degli immunosoppressori è proseguita senza importanti complicazioni, osservando così un miglioramento nelle funzioni cardiache.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Kikuo Yasui,
COO, Heartseed Inc.
Tel: +81-3-6380-1068
Email: kikuo.yasui@heartseed.jp

Contacts

Kikuo Yasui,
COO, Heartseed Inc.
Tel: +81-3-6380-1068
Email: kikuo.yasui@heartseed.jp