Vultr, leader del cloud computing indipendente, annuncia la disponibilità della GPU NVIDIA H100 Tensor Core e la partnership con Domino Data Lab e Anaconda per accelerare la scienza dei dati su larga scala.

Il leader globale dell'infrastruttura del cloud ora offre una nuova piattaforma di supercalcolo con partner leader del settore, per aiutare gli scienziati dei dati ad accellerare l'IA e le iniziative di apprendimento delle macchine

WEST PALM BEACH, Fla.--()--Nel contesto di rapida crescita della domanda di GPU per lo sviluppo, l'implementazione e la scalabilità dell'intelligenza artificiale (IA) e dell'apprendimento delle macchine, Vultr, la società privata più grande al mondo per il calcolo in cloud, ha annunciato oggi la disponibilità di NVIDIA HGX H100, la nuova e innovativa architettura di NVIDIA per il calcolo accellerato. Oggi Vultr ha anche annunciato un'alleanza tridirezionale con i leader nel settore della scienza dei dati e le piattaforme per le operazioni di apprendimento delle macchine Anaconda Inc.

Ally Corlett
vultrpr@scratchmm.com