L’iniziativa di PPG ‘New Paint for a New Start’ trasformerà più di 25 scuole in tutto il mondo dotandole di un nuovo look, l’azienda elargirà inoltre borse di studio per le discipline scientifico-tecnologiche

La nuova iniziativa fa parte dell’attuale programma aziendale COLORFUL COMMUNITIES

Through New Paint for a New Start, part of PPG’s COLORFUL COMMUNITIES® program, over 1,000 PPG employees worldwide will complete more than 25 school makeovers in July 2022. (Photo: Business Wire)

PITTSBURGH--()--PPG (NYSE:PPG) ha annunciato oggi che dedicherà il mese di luglio 2022 alla trasformazione di più di 25 scuole che verranno dotate di un nuovo e variopinto look attraverso la sua iniziativa ‘New Paint for a New Start’ (Vernice nuova per un nuovo inizio), che fa parte del programma COLORFUL COMMUNITIES® di PPG.

Attraverso l’iniziativa ‘New Paint for a New Start’, i dipendenti di PPG di tutte le regioni offriranno volontariamente il loro tempo per trasformare l’ambiente delle aule per gli studenti locali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

PPG - Contatto per i media:
Mark Silvey
Comunicazioni aziendali
+1 412-434-3046
silvey@ppg.com
www.ppgcommunities.com

Contacts

PPG - Contatto per i media:
Mark Silvey
Comunicazioni aziendali
+1 412-434-3046
silvey@ppg.com
www.ppgcommunities.com