Il fondatore di OnlyFans lancia Zoop, la piattaforma di scambio delle carte da gioco di personaggi famosi, con il supporto di Polygon

Polygon, l'ecosistema 'top' della blockchain globale, investe nella nuova piattaforma di scambio delle carte delle celebrità, guidata da ex dirigenti di OnlyFans

Co-CEOs, Tim Stokely and RJ Phillips, in the company's signature #zoopcards character design. (Photo: Business Wire)

NEW YORK--()--Diretto da un solido team di sviluppatori del Web3 e da ex manager di OnlyFans, Zoop si appresta a lanciare la sua piattaforma di scambio di collezionabili digitali basata su Polygon, l'ecosistema decentralizzato di scalabilità Ethereum. La piattaforma di Zoop consente agli utenti di acquistare, vendere, collezionare e scambiare carte da gioco digitali 3D dei loro personaggi famosi preferiti.

Su Zoop gli appassionati possono acquistare carte digitali con licenza ufficiale e in edizione limitata, con la possibilità di venderle e scambiarle su un mercato secondario.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Media:
Bryson Greene
zoop@bevelpr.com

Contatto Polygon con i media:
Katie Olver
polygon@cryptolandpr.com

Contacts

Media:
Bryson Greene
zoop@bevelpr.com

Contatto Polygon con i media:
Katie Olver
polygon@cryptolandpr.com