Biognosys lancia Spectronaut 16 e presenta importanti progressi per le sue piattaforme di proteomica alla conferenza annuale ASMS 2022

I punti principali comprendono il lancio di Spectronaut® 16, frutto di uno degli aggiornamenti più trasformativi a tutt'oggi, e le innovazioni apportate alle piattaforme proprietarie TrueTarget™ e TrueDiscovery™ di Biognosys, per la scoperta farmacologica e dei biomarcatori.

ZURIGO--()--Biognosys, leader nell'invenzione e nello sviluppo di soluzioni proteomiche basate sulla spettrometria di massa, oggi ha annunciato la sua partecipazione alla Conferenza annuale dell'American Society for Mass Spectrometry (ASMS), in programma dal 5 al 9 giugno a Minneapolis (Minnesota, USA), dove lancerà Spectronaut 16 e presenterà importanti progressi scientifici e tecnologici dei suoi servizi di ricerca proteomica proprietari.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Yves Serroen
Responsabile marketing e comunicazioni
Telefono +41 (0) 79 571 09 21
yves.serroen@biognosys.com

Contacts

Yves Serroen
Responsabile marketing e comunicazioni
Telefono +41 (0) 79 571 09 21
yves.serroen@biognosys.com