Morgan Stanley Investment Management lancia le strategie ESG in tutta Europa gestite da Calvert Research and Management

Morgan Stanley Investment Management e Calvert debuttano fondi di investimento responsabile domiciliati in Lussemburgo incentrati sulla guida del cambiamento positivo, generando valore a lungo termine

LONDRA--()--Calvert Research and Management (Calvert), una controllata di Morgan Stanley Investment Management, oggi ha annunciato il lancio europeo di una serie di strategie di investimento responsabile incentrate sui fattori Ambiente, Sociale e Governance (ESG). Le nuove strategie di Calvert soddisfano i criteri dell'Articolo 9 dell'SFDR e hanno un obiettivo di investimento sostenibile nell'intero spettro ESG. Queste notizie fanno seguito all'acquisizione da parte di MSIM di Eaton Vance, l'azienda madre di Calvert nel marzo 2021.

Calvert, pioniere riconosciuto e leader negli investimenti responsabili dal 1982, utilizza una ricerca fondamentale proprietaria, un'analisi dei dati ESG finanziariamente significativi e un coinvolgimento diretto delle aziende per offrire risultati di investimento competitivi in tutte le classi di attività.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Rapporti con i media:
Tom Walton
Tom.Walton@morganstanley.com

Colleen McElhinney
Colleen.McElhinney@morganstanley.com

Contacts

Rapporti con i media:
Tom Walton
Tom.Walton@morganstanley.com

Colleen McElhinney
Colleen.McElhinney@morganstanley.com