Freedom Finance Europe collobora con la Associazione Europea dei Mercati Finanziari

Freedom Finance Europe attended the sixteenth annual European Leveraged Finance Conference held by the Association of European Financial Markets (AFME) on 29 September 2021 in London (Photo: Business Wire)

LIMASSOL, Cipro--()--Freedom Finance Europe ha partecipato alla sedicesima conferenza annuale sulla finanza finanziaria europea tenuta dall'Associazione dei Mercati Finanziari Europei (AFME) il 29 settembre 2021 a Londra. La nostra società è stata il partner principale dell’evento.

Dopo la conferenza, una delegazione guidata dal direttore esecutivo Evgeniy Tyapkin ha tenuto dei colloqui con Gary Simmons, Amministratore Delegato della divisione titoli ad alto rendimento di AFME ed Elena Travallini, Direttore Membership di AFME. Le parti hanno delineato piani per una maggiore cooperazione il prossimo anno, aumentato il numero di gruppi di lavoro AFME con i rappresentanti di Freedom Finance Europe e discusso i preparativi per degli eventi congiunti.

Come promemoria, Freedom Finance Europe è un membro attivo da Maggio 2020. I nostri professionisti forniscono esperienza in gruppi di lavoro per lo sviluppo di iniziative legislative al fine di regolamentare i mercati dei capitali europei e Liudmila Kiriaku, Direttore degli Affari Normativi, è membro del Comitato di Conformità dell’AFME.

Insieme a Freedom Finance Europe, i membri di AFME includono banche, broker, studi legali e altri importanti partecipanti al mercato finanziario paneuropei e globali, alcuni tra questi sono JPMorgan Chase, Citigroup, Deutsche Bank, Bank of America Merrill Lynch, Bloomberg L.P, Banca europea per la ricostruzione e lo sviluppo, Standard & Poor's e molti altri.

Info su Freedom Finance Europe Ltd
Freedom Finance Europe Ltd è un broker moderno, dinamico e affidabile con un'assistenza clienti professionale e un team esperto e competente in materia di mercati azionari europei e statunitensi.

La società offre supporto completo, solide piattaforme di trading e tecnologie all’avanguardia per fare trading sul mercato. Tramite i suoi trader o utilizzando la piattaforma di trading mobile Freedom24, gli investitori possono ottenere l'accesso diretto ai mercati azionari americani ed europei e l'opportunità di partecipare all'IPO.

Freedom Finance Europe Ltd. è stata registrata a Cipro il 05.08.2013 con il numero di registrazione HE324220 ed è regolamentata dalla Cyprus Securities and Exchange Commission (CySEC) con licenza numero CIF 275/15 rilasciata il 20.05.2015.

Freedom Finance Europe Ltd.
Dina Akhmetova
Tel: +31 (0) 20 754 64 64
dina.akhmetova@cognitomedia.nl

Freedom Finance Europe Ltd.
Dina Akhmetova
Tel: +31 (0) 20 754 64 64