Importanti ricercatori presentano la serie di PCR digitale a 24 plex e nuove applicazioni multiplex rese possibili unicamente dal sistema a 6 colori naica® di Stilla

Il primo sistema PCR digitale a 6 colori risponde alle esigenze del mercato di prestazioni superiori e tecnologia multiplex

Stilla’s six-color naica® system, the industry’s first six-color digital PCR system, answers market needs for higher performance and multiplexing technology. Learn more here: www.stillatechnologies.com/6-color-dpcr (Photo: Business Wire)

BOSTON e PARIGI--()--Stilla Technologies, l'azienda di PCR digitale multiplex, si è aggregata ai ricercatori di SAGA Diagnostics nella presentazione di una serie di PCR digitale a 24 plex generata sul sistema a 6 colori naica® di Stilla. Per il lancio commerciale globale della piattaforma nell'ambito del Congresso virtuale 2021 della American Society of Human Genetics (ASHG), il Cofondatore e Responsabile tecnologico di Stilla, Rémi Dangla, PhD, e i ricercatori di SAGA Diagnostics, del Fred Hutchinson Cancer Research Center, e dell'Università di Atene hanno evidenziato i nuovi dati durante una discussione su quanto la tecnologia PCR digitale multiplex stia trasformando dati genomici complessi in informazioni azionabili su una gamma di applicazioni cliniche e di ricerca.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Media
Rachel Huff
rachel.huff@stillatechnologies.com

Contacts

Media
Rachel Huff
rachel.huff@stillatechnologies.com