Tradeweb completa con successo le prime transazioni di Southbound Bond Connect

LONDRA--()--Tradeweb Markets Inc. (Nasdaq: TW), operatore globale leader dei marketplace elettronici per i mercati dei tassi, dei titoli, creditizi e monetari, oggi annuncia di aver completato le sue prime transazioni del canale Southbound nell'ambito del programma Bond Connect, attraverso il collegamento commerciale tra Tradeweb e il China Foreign Exchange Trade System (CFETS).

"Southbound Bond Connect rappresenta il passaggio evolutivo più recente per il mercato finanziario cinese; offre agli investitori nazionali maggior flessibilità e scelta nel trading di titoli stranieri", è stato il commento di Lee Olesky, CEO di Tradeweb Markets. "In collaborazione con il CFETS, il nostro obiettivo è rispondere meglio alla domanda, da parte degli investitori, di un accesso lineare ai mercati mondiali".

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Susan Bennett
+44 7787 666432
Susan.Bennett@tradeweb.com

Angeliki Kallipoliti
+44 7824 327073
Angeliki.Kallipoliti@tradeweb.com

Contacts

Susan Bennett
+44 7787 666432
Susan.Bennett@tradeweb.com

Angeliki Kallipoliti
+44 7824 327073
Angeliki.Kallipoliti@tradeweb.com