Continua l'espansione di ITRS Group con l'acquisizione di Opsview

LONDRA--()--ITRS Group, un importante fornitore di software per il monitoraggio e l'analitica in tempo reale, ha rilevato il 100% di Opsview Limited, una piattaforma di controllo moderna e scalabile che offre conoscenze uniformi delle operazioni informatiche dinamiche in azienda, sul Cloud o in modalità ibrida. Opsview resterà un marchio autonomo e opererà come un'entità distinta.

L'acquisizione di Opsview si allinea bene con la strategia di ITRS di costruire, acquistare e collaborare per fornire soluzioni complete, intelligenti, automatizzate e predittive per il monitoraggio di ambienti IT sempre più complesse in diversi settori. Questo sviluppo segue alle acquisizioni strategiche riuscite di Sumerian, OP5 e Uptrends.

Guy Warren, CEO di ITRS ha così commentato: “Opsview è un sistema fidato per centinaia di aziende, enti pubblici e fornitori di servizi a livello globale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Louise Veitch
louise.veitch@aspectusgroup.com

Contacts

Louise Veitch
louise.veitch@aspectusgroup.com