Oclean X Pro Elite, lo spazzolino da denti elettrico superintelligente, tra le offerte del Prime Day di Amazon

Oclean X Pro Elite Super Smart Electric Toothbrush Joins Amazon Prime Day Sale (Graphic: Business Wire)

SHENZHEN, Cina--()--Prenderà il via il 21 giugno l'attesa '48 ore' di offerte Prime Day 2021 di Amazon. Oclean, il professionista dei prodotti per l'igiene orale, in occasione di questo grande evento propone affari incredibili per il suo best-seller Oclean X Pro Elite, corredati di omaggi.

Silenziosità

Con tecniche originali per la riduzione del rumore, Mute Oclean X Pro Elite non supera la soglia dei 45db, praticamente un delicato sussurro, una silenziosità celebrata da media e clienti; prima di provare Oclean X Pro Elite era impossibile immaginare una tale riduzione del rumore degli spazzolini elettrici. E va sottolineato che la sua silenziosità non ne riduce la potenza della pulizia.

Forti capacità di spazzolamento

In realtà, lo spazzolino superintelligente Oclean X Pro Elite vanta un motore 'senza spazzole' maglev (a levitazione magnetica) a 42.000 RPM, filamenti DuPont Diamond e il 26% in più di setole; il tutto incrementa del 300% l'efficienza della rimozione della placca e molti clienti affermano che, dopo un periodo di utilizzo, i denti risultano più bianchi.

Facilità di ricarica

Ricordate quando occorreva inserire lo spazzolino nella base di ricarica e attendere tutta una giornata o una notte? Con una base wireless rapida, per questa operazione Oclean X Pro Elite richiede invece 3,5 ore.

Un prodotto superintelligente

Molti soffrono di carie o lesioni cuneiformi per l'errata tecnica di utilizzo dello spazzolino o perché saltano determinati punti. Per monitorare il processo di spazzolamento, Oclean ha sviluppato il rilevamento delle zone saltate in base a 8 aree e presenta un feedback immediato, visualizzato sul touchscreen a colori incorporato, che riporta un chiaro modello dei denti. Basata sulla scienza della salute orale e sull'analisi dei big data, l'app Oclean è in grado di eguagliare i piani di pulizia professionali in base alle condizioni dei denti dell'utente e alle sue abitudini alimentari. È possibile anche personalizzare i piani specifici nell'app, per tutelare la salute orale con un supporto professionale.

Prime Day di Amazon:

Data: 21-22 giugno

Prezzo: $ 59,99 (15% di SCONTO sul prezzo di listino di $ 69,99)

Omaggio:

Tagliacapelli Enchen gratuito (del valore di 13 euro) per ogni spazzolino Oclean X Pro Elite ordinato.

Per ordinare Oclean X Pro Elite superintelligente fare clic qui: https://bit.ly/2UgOEh1