IDEMIA e INTERPOL consolidano la collaborazione per la fornitura di un nuovo sistema multi-biometrico

  • IDEMIA, leader globale dell'identità aumentata, e INTERPOL, la principale organizzazione di polizia nel mondo, rafforzano il loro partenariato dopo oltre 20 anni di collaborazione.
  • Grazie a MBIS, il suo sistema di identificazione multi-biometrico di ultima generazione, IDEMIA fornirà un sistema rivoluzionario di riconoscimento facciale e delle impronte digitali in grado di identificare immediatamente i sospetti nei casi penali, nel quadro sia delle indagini di polizia che del controllo alle frontiere.

(Photo: Business Wire)

COURBEVOIE, Francia--()--A seguito del rinnovo di un contratto già in essere, IDEMIA fornirà a INTERPOL un nuovo sistema di identificazione con funzionalità più avanzate, come il riconoscimento più preciso e la maggior facilità d'uso delle interfacce.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto stampa
Hanna Sebbah
idemia@havas.com
+33 (0) 6 63 73 30 30

Contacts

Contatto stampa
Hanna Sebbah
idemia@havas.com
+33 (0) 6 63 73 30 30