Il sanificatore per locali UVDI-360 neutralizza SARS-CoV-2 a una distanza di 12 piedi (3,65 metri) in 5 minuti

Dispositivo di disinfezione UV-C utilizzato negli ospedali a livello globale raggiunge il 99,99% di neutralizzazione della SARS-CoV-2 nei test di laboratorio BSL-3

The UVDI-360 Room Sanitizer is used in approximately 1,000 hospitals globally. (Photo: Business Wire)

VALENCIA, California--()--UltraViolet Devices, Inc. (UVDI) ha annunciato che il sanificatore per locali UVDI-360 ha raggiunto un livello di neutralizzazione superiore al 99.99%, o 4log10, della sindrome respiratoria acuta grave Coronavirus-2 (SARS-CoV-2) in 5 minuti a una distanza di 12 piedi (3,65 metri). I test sul ceppo del coronavirus che causa la malattia COVID-19 sono stati condotti da Innovative Bioanalysis, un laboratorio con certificazione BSL-3 accreditato CAP (College of American Pathologists), CLIA (Clinical Laboratory Improvement Act) e BEI (California, USA).

Contatto per i media:
Will Gerard