Axway collabora con National Oilwell Varco per innovare e garantire la disponibilità online di servizi commerciali essenziali 24 ore al giorno, 7 giorni su 7

L’integrazione di AMPLIFY™ API Management e Microsoft Azure migliora l’esperienza del cliente in un mondo ibrido

PHOENIX--()--Axway (Euronext: AXW.PA) ha annunciato la propria integrazione con Microsoft Azure allo scopo di rendere disponibile una piattaforma API aperta che aiuti National Oilwell Varco (NOV) a fornire servizi commerciali sicuri e affidabili ventiquattr’ore su ventiquattro.

NOV è un leader nella progettazione, produzione e vendita di apparecchiature e componenti che trovano impiego nel settore energetico. In linea con il suo proposito di perseguire un’innovazione mirata e di promuovere di una cultura incentrata sul servizio, NOV ha collaborato con un team di Axway per l’integrazione di AMPLIFY API Management in una configurazione di ambiente cloud ibrido intesa garantire un’elevata disponibilità.

“Le nostre API sono una parte integrante della nostra strategia di trasformazione digitale e avevamo bisogno di un partner di fiducia che fosse in grado di rispondere alle nostre esigenze operative nel lungo termine” ha spiegato Manoj Kona, Direttore della divisione IT presso NOV.

Contatto per i media
Joshua Molina