Topcon annuncia il lancio europeo di MYAH

L’azienda introduce uno strumento gestionale onnicomprensivo per la miopia e l’occhio secco

MYAH is the perfect instrument for eyecare professionals interested in building, managing, and growing a myopia service. (Photo: Business Wire)

CAPELLE A/D IJSSEL, Paesi Bassi--()--Topcon Healthcare, fornitore di spicco di dispositivi medici e soluzioni software per la comunità oftalmica globale, oggi ha annunciato di avere lanciato il suo nuovo strumento MYAH per la regione Europa. MYAH è uno strumento gestionale onnicomprensivo per i professionisti di oculistica interessati a costruire, gestire e sviluppare i servizi in ambito miopia e occhio secco, all’interno del loro ambulatorio o istituto di ricerca.

Il versatile e compatto MYAH fornisce tutti gli strumenti cruciali necessari a favorire la gestione della miopia, offrendo anche una piattaforma in evoluzione per aggiungere o accrescere l’area della gestione dell’occhio secco. Il MYAH incorpora la topografia corneale compreso l’esame di cheratocono e pupillometria, le misurazioni di lunghezza assiale con interferometria a bassa coerenza ottica, rapporti di progressione per l’analisi dell’efficacia del trattamento e un’ampia serie di strumenti di valutazione dell’occhio. Lo strumento è compatto, facile da usare e offre una cattura rapida per garantire la soddisfazione del paziente.

Con il lancio di MYAH Topcon raggiunge una pietra miliare nella battaglia contro l’epidemia globale di miopia. Si stima che il 50% della popolazione mondiale, comprese le regioni europee, diventi miope entro il 20501.

“MYAH idealmente è adatto a combattere la crescente crisi sia della miopia che della sindrome dell’occhio secco. La sua versatilità e facilità d’uso permette agli oculisti di costruire facilmente un servizio per la miopia nel loro ambulatorio, di educare i pazienti sulle implicazioni della miopia e della sindrome dell’occhio secco, di gestire le condizioni dei loro pazienti e di accrescere la propria offerta di servizi”, ha affermato John Trefethen, vicepresidente globale di Marketing & Product Design per Topcon Healthcare.

Per maggiori informazioni su MYAH visitare www.topconmyah.com

Informazioni su Topcon Healthcare

Topcon Healthcare vede la salute dell’occhio in un modo diverso. La nostra visione consiste nel dotare i fornitori di tecnologie intelligenti ed efficienti per una migliore cura del paziente. Stando al passo con l’ambiente in costante cambiamento del settore sanitario, offriamo le ultime soluzioni integrate, compresa l’iconografia multimodale avanzata, la gestione dati non ancorata a un fornitore e tecnologia diagnostica remota pionieristica.

Topcon è un’azienda dal respiro globale e orientata a sviluppare soluzioni che mirano a risolvere punti nevralgici d’interesse per la società nelle macroaree della sanità, agricoltura e infrastruttura. Nella sanità questi punti nevralgici riguardano le malattie dell’occhio in crescita, i costi medici in aumento, l’accesso alla sanità e la carenza di medici. Investendo nelle innovazioni guidate dal valore, Topcon opera per consentire a tutti di godere di buona salute e di un’alta qualità della vita.

  1. Holden, BA, Fricke, TR, Wilson, DA et al. Global prevalence of myopia and high myopia and temporal trends from 2000 through 2050. Ophthalmology. 2016; 123:1036–42. Disponibile da: doi: DOI (Digital Object Identifier: identificatore oggetto digitale): 10.1016/j.ophtha.2016.01.006

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

John Trefethen, vicepresidente globale MFA
, Marketing & Product Design Topcon Healthcare
E- mail: jtrefethen@topcon.com

Contacts

John Trefethen, vicepresidente globale MFA
, Marketing & Product Design Topcon Healthcare
E- mail: jtrefethen@topcon.com