Black Shark ha lanciato il primo smartphone al mondo per gaming basato sulla tecnologia 5G, Black Shark 3 e Black Shark 3 Pro, oltre agli auricolari Bluetooth Black Shark 2

• Black Shark, in partnership con Tencent Games, ha introdotto il primo telefono al mondo per gaming basato sul 5G – i modelli Black Shark 3 e Black Shark 3 Pro sono già disponibili in Cina
  • Black Shark lancia gli auricolari per gaming Bluetooth con latenza minima al mondo, Ophidian on Indiegogo, offrendo uno sconto del 30% nelle prime 72 ore.

Black Shark 3 Pro (Photo: Business Wire)

PECHINO--()--Forte della sua ultima campagna di branding all’insegna dello slogan “Il gaming è reale”, Black Shark, l’azienda tecnologica di gaming all’avanguardia annuncia l’arrivo del suo più recente dispositivo di gaming sul mercato cinese – la prima serie di smartphone per gaming con tecnologia 5G al mondo: Black Shark 3 e Black Shark 3 Pro.

liya.huang@blackshark.com
Liya Huang