L'Asia Pacific Trading Day a sostegno dell'emergenza incendi boschivi in Australia si terrà oggi, 22 gennaio, sotto gli auspici di Jefferies

NEW YORK, LONDRA e HONG KONG--()--Jefferies ha annunciato che oggi è la giornata del trading dedicata al sostegno degli interventi di soccorso per i recenti incendi boschivi in Australia. Jefferies offrirà agli investitori l'occasione di contribuire al sostegno delle comunità colpite dalla devastazione di questo evento effettuando operazioni di trading con Jefferies.

Come annunciato in precedenza, Jefferies donerà le commissioni nette provenienti dalle operazioni commerciali di oggi, 22 gennaio, riguardanti tutte le operazioni di compravendita di titoli nella regione dell'Asia Pacifico, compresi capitali, redditi fissi e scambi di valute dai clienti dell'azienda a livello globale. Allo stesso tempo, tutti i dipendenti globali dell'azienda avranno l'occasione di donare alle operazioni di soccorso. Jefferies verserà l'importo equivalente a tutte le commissioni di trading dei clienti generate oggi, oltre alle donazioni dei dipendenti provenienti dall'intera azienda. Tutti i contributi verranno quindi donati a organizzazioni per soccorsi direttamente coinvolte nelle operazioni di salvataggio e di recupero in Australia.

Rich Handler, CEO, e Brian Friedman, Presidente, di Jefferies hanno così commentato: "Tutti noi di Jefferies, compresi i nostri numerosi colleghi in Australia, 423 nella regione dell'Asia Pacifico e 3.813 a livello globale, siamo profondamente rattristati e preoccupati per questa devastazione di dimensioni catastrofiche. Ci auguriamo che questa donazione da parte di Jefferies aiuti, sebbene in minima parte, a portare un po' di sollievo al dolore di quanti sono stati colpiti dal disastro, e invitiamo i nostri clienti e dipendenti globali a unirsi ai nostri sforzi per dare un aiuto a chi soffre”.

Jefferies Group LLC, la più grande società bancaria finanziaria indipendente che offre servizi completi a livello globale, con sede negli Stati Uniti e da 55 anni al servizio dei propri clienti, è una delle più importanti aziende fornitrici di informazioni, esperienza ed esecuzione per investitori, aziende e governi. La nostra società offre una gamma completa di servizi bancari finanziari, consulenza, vendite e compravendita, ricerca e gestione patrimoniale su tutti i prodotti nelle Americhe, in Europa e in Asia. Jefferies Group LLC è un'azienda interamente controllata di Jefferies Financial Group Inc. (NYSE: JEF), società di servizi finanziari diversificati.

Per maggiori informazioni, contattare il proprio rappresentante Jefferies.

Per informazioni per i media, contattare:
Richard Khaleel, +1 212 284 2556, rkhaleel@jefferies.com

Per informazioni per i media, contattare:
Richard Khaleel, +1 212 284 2556, rkhaleel@jefferies.com