Il cofondatore di Genesis, Michael Watkins, nominato come uno dei teorici del business più influenti del mondo

The First 90 Days and Master Your Next Move author Michael Watkins named one of the world’s most influential business thinkers. (Photo: Business Wire)

BOSTON--()--Michael Watkins, esperto nelle transizioni della leadership e autore best-seller del il processo di onboarding, "I primi 90 giorni" (The First 90 Days) è stato nominato come uno dei teorici del business più influenti al mondo da Thinkers50. Inclusi nella prestigiosa classifica ci sono stati fra gli altri: W. Chan Kim, Renée Mauborgne, Roger Martin, Amy Edmondson e Daniel Pink.

Thinkers50 identifica e classifica i migliori 50 teorici del management a livello globale e li annuncia durante il gala per la premiazione con cadenza biennale, rinominato: “the Oscars of Management Thinking” (gli Oscar del Management Thinking) dal Financial Times. Le classifiche Thinkers50 di quest'anno sono le più diversificate, con 19 donne nella top 50 e 14 nazionalità rappresentate complessivamente.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Michol J. Munns
Direttore marketing e comunicazioni
Michol.munns@genesisadvisers.com
https://www.genesisadvisers.com

Contacts

Michol J. Munns
Direttore marketing e comunicazioni
Michol.munns@genesisadvisers.com
https://www.genesisadvisers.com