Verimatrix perfeziona la vendita della sua divisione Silicon IP a Rambus

AIX-EN-PROVENCE, Francia & SAN DIEGO--()--Verimatrix (Euronext Paris: VMX), in precedenza noto come Inside Secure, fornitore globale di soluzioni di sicurezza e analisi per la protezione di dispositivi, servizi e applicazioni, oggi ha annunciato il completamento della vendita della sua business unit Silicon IP and Secure Protocols a Rambus Inc. (NASDAQ: RMBS), con un conferimento in contanti complessivo di 65 milioni di dollari USA, comprensivo di una somma aggiuntiva basata sul rendimento (earn-out).

Al closing, Verimatrix ha percepito 45 milioni di dollari e potrebbe ricevere un'ulteriore somma, fino a 20 milioni di dollari, nel caso in cui nell'anno civile 2020 vengano centrati determinati obiettivi di fatturato per la divisione ceduta.

Rapporti con gli investitori
Richard Vacher Detournière