Moody’s Analytics vince in sette categorie, finisce quarta in Chartis RiskTech100®

https://www.risktech100.com/

NEW YORK--()--Moody’s Analytics, fornitore globale di intelligence finanziaria, ha vinto sette premi di categoria nel Chartis RiskTech100® 2020, guadagnandosi una valutazione complessiva di 4 tra i primi 100 fornitori al mondo di tecnologia per la gestione del rischio per il secondo anno consecutivo.

Oltre alla valutazione complessiva, Moody’s Analytics ha vinto nella categoria dell'Industria bancaria alla cerimonia di premiazione di quest'anno. Questa distinzione fa onore all'ampia adozione globale delle nostre soluzioni, che aiutano le banche con gli standard di finanziamento, normativi e contabili, gestione dei bilanci, e tutta una serie di ulteriori sfide. Le banche implementano sempre di più queste soluzioni nel cloud, aumentando la scalabilità e abbassando il costo totale della proprietà.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.