Incontra espositori di livello internazionale e ascolta relatori rinomati nel mondo al CHTF2019

SHENZHEN, Cina--()--La 21esima edizione del China Hi-Tech Fair (CHTF2019), dal tema “rafforzare la Great Bay Area aprendo e innovando”, si terrà dal 13 al 17 novembre a Shenzhen, China. I visitatori avranno l’opportunità di incontrare i rappresentanti di aziende hi-tech locali e globali leader nel loro settore oltre a relatori vincitori del premio Nobel.

Il CHTF2019, che presenta i progressi tecnologici fatti nella regione Guangdong-Hong Kong-Greater Bay Area di Macao, ha creato una sala espositiva RV online per gli espositori più importanti, specialmente aziende dall’Area, per aiutarli a raggiungere un pubblico più vasto oltre i visitatori del Salone.

Chamtent Technology (stand 2G69), azienda che crea prodotti per uso domestico intelligenti, ha sviluppato una serie di prodotti ecologici come i cestini intelligenti, oltre al sistema di riciclaggio automatico dei rifiuti HyperLink che sarà applicato in moderne comunità residenziali per migliorare ancora di più le condizioni di vita.

Peggie Wang
Ufficio comitato organizzatore China Hi-Tech Fair