OpenSesame si espande a livello internazionale con l’apertura di un nuovo ufficio a Londra

Il leader del settore dell’eLearning affida a un veterano del settore la gestione dell’espansione in Europa

Mehdi Tounsi, Senior Regional Director Europe for OpenSesame (Photo: Business Wire)

PORTLAND, Oregon--()--OpenSesame, società innovatrice operante nel settore dell’eLearning, ha annunciato oggi l’apertura di una nuova sede a Londra per consolidare le collaborazioni e il servizio di assistenza clienti della società in Europa. La società ha inoltre nominato il veterano del settore Mehdi Tounsi alla carica di Direttore regionale senior per l’Europa, il quale sovrintenderà all’espansione nel mercato Europeo.

Forte di più di 20 anni di esperienza nel settore dell’apprendimento, Mehdi ha gestito con successo le operazioni commerciali di diversi fornitori di soluzioni di eLearning e fornitori di sistemi di gestione dell’apprendimento (Learning Management System, LMS).

Diane Haines
Vicepresidente senior, Marketing