Sumitomo SHI FW si aggiudica un contratto per una caldaia CFB a Taiwan

  • Assegnata la realizzazione del generatore di vapore CFB per l’impianto di CLC di Chupei Mill, a Taiwan
  • Il progetto è basato sull’avanzata tecnologia a letto fluido circolante (CFB) di SFW

ESPOO, Finlandia--()--Sumitomo SHI FW (SFW) annuncia oggi di essersi aggiudicata un contratto da Cheng Loong Corporation, CLC, relativo a un generatore di vapore CFB per l’impianto di Chupei Mill, a Taiwan. L’inizio delle attività commerciali della nuova caldaia è previsto per il mese di luglio 2021.

SFW progetterà e fornirà il generatore di vapore CFB da 19 MWe e i dispositivi ausiliari, oltre ai servizi di consulenza tecnica per l’installazione e la messa in funzione. L’impianto CFB sarà utilizzato per bruciare gli scarti di produzione della cartiera come combustibile principale, con polpa di carta e carbone come combustibili secondari. Si tratta del secondo impianto CFB fornito da SFW a CLC. Nel 2012 Sumitomo Heavy Industries (SHI), come licenziataria di SFW, ha fornito una caldaia CFB da 35 MWe alimentata a carbone e scarti della produzione di gomma per l’impianto Houli Mill di CLC.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Sumitomo SHI FW 
Jan Rogers, +1-908-713-3288

Contacts

Sumitomo SHI FW 
Jan Rogers, +1-908-713-3288