Rockwell Automation apre un nuovo centro d’innovazione per veicolo elettrici nella Silicon Valley

Il leader dell’informatica e dell’automazione per il settore industriale accresce la differenziazione per i produttori di veicoli elettrici aiutando le case automobilistiche ad avviare e migliorare la loro produzione di veicoli elettrici

Download

Loading media player...

Rockwell Automation's new Electric Vehicle Innovation Center utilizes augmented and virtual reality modeling to help automotive companies deliver EVs to market faster.

SAN JOSE, California--()--Rockwell Automation, prestigioso fornitore di soluzioni e servizi per il settore automobilistico, ha aperto oggi un nuovo Centro d’innovazione per veicoli elettrici (Electric Vehicle (EV) Innovation Center) di 743 metri quadri all’indirizzo 111 North Market Street a San Jose, California, presso il suo Centro di sviluppo Information Solutions. Il Centro terrà delle dimostrazioni di produzione dal vivo e prove pratiche impiegando nuove tecnologie ed ospiterà degli eventi incentrati sulla collaborazione con esperti settoriali e i partner di Rockwell Automation.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per i media
Wendy Frostino
Rockwell Automation
440.646.4860
wfrosti@ra.rockwell.com

Dani Jurisz
Padilla
612.455.1726
dani.jurisz@padillaco.com

Contacts

Contatto per i media
Wendy Frostino
Rockwell Automation
440.646.4860
wfrosti@ra.rockwell.com

Dani Jurisz
Padilla
612.455.1726
dani.jurisz@padillaco.com