Ascend annuncia i progressi compiuti relativamente all’aumento della produzione di adiponitrile (ADN)

Ascend's Decatur, Alabama, facility has seen 90 kt expansion in its ADN capacity over the past 18 months and will see an additional 180 kt by 2022. (Photo: Business Wire)

HOUSTON--()--Ascend Performance Materials, il maggior produttore al mondo pienamente integrato di resina di poliammide 6,6 (PA66), ha annunciato oggi di aver depositato presso il Dipartimento di gestione ambientale dell’Alabama una domanda di autorizzazione all’aumento della capacità di produzione di adiponitrile (ADN) nella misura di 90 chilo-tonnellate presso il suo stabilimento a Decatur, Alabama. Ascend prevede di ottenere tale autorizzazione entro la fine del terzo trimestre.

Nel corso degli ultimi 18 mesi Ascend ha aumentato la capacità di produzione di ADN nella misura di 90 chilo-tonnellate usando la sua tecnologia scalabile a basso costo. Il nuovo progetto di espansione riguarda la prima metà dell’incremento di 180 chilo-tonnellate di ADN preannunciato dalla società nel maggio del 2018.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Alison Jahn, 713-210-9809
ajahn@ascendmaterials.com

Contacts

Alison Jahn, 713-210-9809
ajahn@ascendmaterials.com