Standard Bank trasferisce al Cloud il suo business con Moody’s Analytics

NEW YORK--()--Moody’s Analytics, fornitore globale di servizi di intelligence finanziaria, ha annunciato oggi che Standard Bank Group con sede a Johannesburg ha selezionato Moody’s Analytics CreditLens™ solution per digitalizzare e automatizzare i suoi processi di credito. Costruiti sulla più recente tecnologia cloud-based, la piattaforma CreditLens aiuta le istituzioni finanziarie a trasformare digitalmente i loro processi di credito commerciale per poter prendere decisioni in materia di credito più veloci e meglio informate.

Con 148 miliardi di dollari in beni, Standard Bank Group è il più grande gruppo bancario in Africa di tale misura. Offre servizi finanziari e di banking in 20 nazioni della regione dell’Africa subsahariana. Questa impronta così estesa fa parte di ciò che ha portato il gruppo bancario a perseguire una piattaforma basata su cloud.