Imago BioSciences annuncia un finanziamento di serie B da 40 milioni di dollari guidato da Omega Funds

SAN FRANCISCO--()--Imago BioSciences, Inc., una società biotecnologica impegnata nello sviluppo clinico di terapie innovative per il trattamento delle malattie del midollo osseo, ha annunciato oggi un finanziamento di serie B da 40 milioni di dollari guidato da Omega Funds, una prestigiosa società d’investimento internazionale che crea e investe in aziende del settore delle scienze naturali. Gli altri investitori partecipanti al round includono gli investitori preesistenti Frazier Healthcare Partners, Amgen Ventures e MRL Ventures Fund, nonché HighLight Capital, Pharmaron e Greenspring Associates. La D.ssa Dina Chaya di Omega Funds entrerà a far parte del Consiglio di Amministrazione, mentre Dennis Henner continuerà a rivestire al carica di Presidente del consiglio, a rappresentanza del proprio fondo.

Contatto per gli investitori e i media:
Laura Eichorn
laura@imagobio.com
415-529-5055

Contatto per gli investitori e i media:
Laura Eichorn
laura@imagobio.com