FLIR Systems porta avanti la sua strategia per soluzioni per veicoli comandati a distanza con l’acquisizione di Endeavor Robotics

L’acquisizione del leader comprovato nello sviluppo di sistemi robotici mission-critical, al prezzo di 385 milioni di dollari, doterà FLIR dell’accesso all’allettante mercato dei veicoli terrestri comandati a distanza per i settori militare, della sicurezza pubblica e delle infrastrutture critiche

FLIR Systems entered into a definitive agreement to acquire Endeavor Robotics. Since 2002, more than 4,000 of Endeavor’s combat-proven PackBot® have been used by troops to disable roadside bombs, clear IEDs and perform other dangerous missions on battlefields around the world. (Photo: Business Wire)

WILSONVILLE, Oregon--()--FLIR Systems, Inc. (NASDAQ: FLIR) ha annunciato oggi di aver perfezionato un contratto definitivo per l’acquisizione da Arlington Capital Partners di Endeavor Robotic Holdings, Inc., una prestigiosa società impegnata nello sviluppo di veicoli terrestri comandati a distanza (unmanned ground vehicle, UGV) tattici testati sul campo di battaglia per i settori militare, della sicurezza pubblica e delle infrastrutture critiche a livello globale, al prezzo di 385 milioni di dollari.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Media
Tim McDowd
503-498-3146
tim.mcdowd@flir.com

Relazioni con gli investitori
Jay Gentzkow
503-498-3809
Jay.Gentzkow@flir.com

Contacts

Media
Tim McDowd
503-498-3146
tim.mcdowd@flir.com

Relazioni con gli investitori
Jay Gentzkow
503-498-3809
Jay.Gentzkow@flir.com