Samsung Bioepis e C-Bridge Capital intendono sviluppare e commercializzare biosimilari di prossima generazione in Cina

  • L’accordo riguarda la terza ondata di biosimalari candidati di Samsung Bioepis SB11 e SB12, che fanno riferimento rispettivamente a LUCENTIS® 1 (ranibizumab) e SOLIRIS® 2 (eculizumab)
  • La collaborazione unirà la piattaforma comprovata per lo sviluppo agile di farmaci biologici di Samsung Bioepis con le solide risorse di capitale di C-Bridge e le competenze della Cina in materia di assistenza sanitaria
  • C-Bridge Capital istituirà una nuova azienda biofarmaceutica, AffaMed Therapeutics, che collaborerà con Samsung Bioepis per accelerare lo sviluppo clinico e il processo di registrazione dei biosimilari di prossima generazione di Samsung Bioepis in Cina.

INCHEON, Corea--()--Samsung Bioepis Co., Ltd. ha annunciato oggi la propria espansione nella Cina continentale grazie alla stipula di un contratto di licenza con C-Bridge Capital.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

MEDIA:
Mingi Hyun
+82-31-8061-1594
mingi.hyun@samsung.com

Contacts

MEDIA:
Mingi Hyun
+82-31-8061-1594
mingi.hyun@samsung.com