È arrivata Paris Eternal

Rivelata l’identità della nuova squadra professionista di eSport che gareggerà nella stagione 2019 della Overwatch League

PARIGI--()--DM-Esports oggi ha annunciato l’identità del brand della squadra professionista parigina che parteciperà alla Overwatch League – il principale campionato mondiale di eSport con squadre basate su città. La squadra è stata denominata Paris Eternal e il suo logo è stato rivelato oggi nel corso di un evento che si è tenuto a Parigi.

Siamo lietissimi di rivelare il marchio Paris Eternal ai tifosi Overwatch in Francia, ovunque in Europa e in tutto il mondo”, ha affermato Drew McCourt, proprietario di DM-Esports.

Il brand Paris Eternal può essere seguito su Twitter @ParisEternal, su Instagram @ParisEternal e su Facebook a Facebook.com/ParisEternal.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Stampa
Paris Eternal
Michael “Mex” De Wit
contact@pariseternal.com

Contacts

Stampa
Paris Eternal
Michael “Mex” De Wit
contact@pariseternal.com