FLIR lancia il sistema di ricognizione per veicoli Black Hornet

L’ultimissimo sistema Black Hornet permette il funzionamento autonomo dall’interno dei veicoli

FLIR Black Hornet Vehicle Reconnaissance System enables autonomous operation of Black Hornet 3 UAV from within military vehicles. (Photo: Business Wire)

WILSONVILLE, Oregon--()--FLIR Systems, Inc. (NASDAQ: FLIR) ha annunciato oggi il lancio del sistema di ricognizione per veicoli (Vehicle Reconnaissance System, VRS) FLIR Black Hornet® comprendente il nano-veicolo aereo senza equipaggio (unmanned aerial vehicle, UAV) Black Hornet 3, progettato come sistema di bordo per operazioni globali militari, di agenzie governative e di pronto soccorso. Il VRS Black Hornet è una versione adattata dell’ineguagliato e comprovato sistema di ricognizione personale (Personal Reconnaissance System, PRS), il nano-veicolo non equipaggiato (UAS) più piccolo al mondo. Il VRS Black Hornet permette ai combattenti di mantenere la consapevolezza situazionale, identificare minacce e valutare i danni da combattimento, effettuare ricognizioni pre-schieramento, dei percorsi e dei punti critici e acquisire informazioni sui bersagli senza dover uscire dai veicoli.

FLIR Systems, Inc.
Contatto per i media:
Tim McDowd, 503-498-3146
tim.mcdowd@flir.com
Relazioni con gli investitori:
Jay Gentzkow, 503-498-3809
jay.gentzkow@flir.com

FLIR Systems, Inc.
Contatto per i media:
Tim McDowd, 503-498-3146
tim.mcdowd@flir.com
Relazioni con gli investitori: