Eyenuk, Inc. si espande in Germania con il lancio di EyeArt®, una tecnologia per l’esame del fondo oculare basato sull’intelligenza artificiale per la rilevazione della retinopatia diabetica

LOS ANGELES--()--Eyenuk, Inc. annuncia la propria espansione in Germania con l’adozione della tecnologia per la rilevazione della retinopatia diabetica basata sull’intelligenza artificiale EyeArt® presso il Centro per il diabete di Mergentheim a Bad Mergentheim, Germania. Il centro è la prima clinica specializzata nella prestazione di cure a pazienti diabetici in Germania ad usare l’intelligenza artificiale per la rilevazione della retinopatia diabetica, la principale causa di cecità negli adulti in età lavorativa.

Capwell Communications
Ramune Carothers, 949-999-3303