Vertiginosa crescita delle preoccupazioni sulle vulnerabilità della sicurezza, mentre l'International Cyber Benchmark Index™ di Neustar raggiunge livelli da record

Il 90% dei professionisti della sicurezza intervistati

teme che gli attacchi Meltdown-Spectre stiano diventando la norma

STERLING, Va.--()--Neustar®, Inc., fidato fornitore indipendente di servizi di informazione in tempo reale, ha pubblicato in data odierna due nuove relazioni sulla sicurezza informatica, riconfermando la necessità di intervenire a fronte delle sempre più numerose minacce informatiche. Entrambi i documenti, The International Cyber Benchmarks Index e The Changing Face of Cyber Attacks, evidenziano come la preoccupazione dei professionisti della sicurezza IT, in materia di violazioni dei dati e di cyber attacchi, oggi risulti più che raddoppiata rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

'The International Cyber Benchmarks Index' è un'iniziativa dell'organizzazione Neustar International Security Council (NISC), un selezionato gruppo di leader nella sicurezza informatica di diversi segmenti che valuta il panorama della cybersicurezza internazionale dal punto di vista dei professionisti del settore, in tutta la regione EMEA e degli Stati Uniti.

Neustar Media Contact
Emma Yousif (Hotwire Global on behalf of Neustar)
neustar@Hotwireglobal.com

Neustar Media Contact