Entersekt entra in Mobile Connect

Il servizio GSMA promette un più rapido accesso per i clienti di servizi bancari online

LONDRA--()--Entersekt, azienda innovatrice nelle soluzioni mobili di fintech, ha annunciato oggi di aver firmato un accordo con GSMA per offrire Mobile Connect ai suoi clienti istituzionali. Sviluppato dal settore delle comunicazioni mobili come servizio globale di autenticazione basata sul dispositivo mobile, Mobile Connect consente agli utenti di tutto il mondo di accedere ai propri conti digitali attraverso un unico login.

Agli utenti del servizio non è richiesto memorizzare vari codici utenti e passwords. L'identità degli utenti viene accertata invece tramite il numero di telefono cellulare associato ad un secondo fattore, come un PIN o una scansione biometrica quando è necessario un ulteriore requisito di sicurezza.

Entersekt
Jeanne Maartens, +27 21 815 2800