AI Expo: AI Expo Europe annuncia l'elenco iniziale degli oratori keynote per l'evento di Amsterdam

The AI Expo Europe, the leading Artificial Intelligence conference & exhibition to arrive soon in Amsterdam. (Photo: Business Wire)

AMSTERDAM--()--L'evento AI Expo Europe sbarcherà in meno di 6 settimane ad Amsterdam, nei Paesi Bassi, centro dell'innovazione IA, con l'obiettivo di 'fornire l'IA per un futuro più intelligente'. L'importante conferenza e salone espositivo si svolgerà presso il centro congressi RAI di Amsterdam il 27-28 giugno e richiamerà oltre 8.000 visitatori, che interverranno per assistere alle presentazioni keynote e alle tavole rotonde, ma anche per esplorare l'area dell'innovazione delle startup, focalizzata sulle ultime novità in fatto di intelligenza artificiale e Internet delle cose. La conferenza e salone espositivo AI Expo Europe si svolgerà nella stessa struttura degli eventi IoT Tech Expo e Blockchain Expo, rispondendo alle aspettative dei partecipanti che puntano a saperne di più sulla convergenza delle tre tecnologie che stanno trainando la spesa IT nel corso del 2018.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

AI Expo
Anna Fry
Responsabile marketing
+44117 980 9020
anna@ai-expo.net

Contacts

AI Expo
Anna Fry
Responsabile marketing
+44117 980 9020
anna@ai-expo.net