CYNORA presenta gli emettitori di luce blu TADF a performance elevate alla SID Display Week 2018

BRUCHSAL, Germania--()--CYNORA, leader nei materiali TADF (Thermally Activated Delayed Fluorescence) per il settore OLED, presenta i suoi nuovissimi materiali emettitori di luce blu estremamente performanti alla SID Display Week 2018, a Los Angeles. L'azienda attualmente collabora con i principali produttori di display per arrivare alla commercializzazione del primo emettitore di luce blu ad alta efficienza del settore.

Negli ultimi due anni gli schermi OLED, pur non raggiungendo il loro pieno potenziale, si sono affermati come lo standard di alta gamma per i display destinati ad apparecchi televisivi e dispositivi mobili. Gli emettitori di luce blu OLED ad alta efficienza sono necessari per ridurre il consumo energetico e aumentare ulteriormente la risoluzione degli schermi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

CYNORA
Joanna Folberth
Telefono: +49 7251 919 670
folberth@cynora.com

Contacts

CYNORA
Joanna Folberth
Telefono: +49 7251 919 670
folberth@cynora.com