Huawei presenta HUAWEI P20 e HUAWEI P20 Pro, la rivoluzione tecnologica e artistica per una nuova dimensione della fotografia intelligente

Huawei Unveils the HUAWEI P20 and HUAWEI P20 Pro, Breakthroughs in Technology and Art to Redefine Intelligent Photography (Photo: Business Wire)

PARIGI--()--Oggi Huawei Consumer Business Group ha presentato la serie HUAWEI P20. HUAWEI P20 Pro è dotato della prima tripla fotocamera Leica al mondo ed entrambi i dispositivi, che includono miglioramenti senza precedenti in ambito IA, combinano tecnologia e arte per dare vita a una rivoluzionaria esperienza di smartphone.

"Cerchiamo ispirazione dagli artisti per un'evoluzione continua del nostro approccio al design e all'innovazione", ha commentato Richard Yu, CEO di Huawei Consumer Business Group. "Con una pionieristica tripla camera sullo HUAWEI P20 Pro e un'avanzata doppia camera sullo HUAWEI P20, oltre alla potente intelligenza artificiale che caratterizza entrambi i modelli, i consumatori moderni più dinamici possono catturare e condividere la luminosità del mondo che li circonda".

Racepoint Global per Huawei Consumer BG
Lisa Kennedy, 1-415-694-6700