Digi Communications NV annuncia la disponibilità di un Resoconto finanziario preliminare per l'anno conclusosi il 31 dicembre 2017 per Digi Communications N.V Group

BUCAREST, Romania--()--Digi Communications N.V. informa gli azionisti e gli investitori che il Resoconto finanziario preliminare per l'anno conclusosi il 31 dicembre 2017 è disponibile a partire dal 14 febbraio 2018, ore 18:30, orario dell'Europa orientale, sul sito web della società (www.digi-communications.ro ), alla sezione Relazioni con gli investitori.

Informazioni su Digi Communications NV

Digi è la capogruppo di RCS & RDS, fornitore leader di servizi nel settore delle TV a pagamento e delle telecomunicazioni in Romania e in Ungheria. In qualità di operatore di reti mobili virtuali (MVNO), inoltre, RCS & RDS fornisce servizi mobili alle grandi comunità rumene di Italia e Spagna.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Per Digi Communications NV
Serghei Bulgac
Tel.: +4031 400 4444
investor.relations@rcs-rds.ro

Contacts

Per Digi Communications NV
Serghei Bulgac
Tel.: +4031 400 4444
investor.relations@rcs-rds.ro