FINEOS annuncia tre nuovi clienti nel cloud

- I sistemi di core processing su cloud diventano la norma

DUBLINO--()--FINEOS Corporation, il fornitore leader del mercato di sistemi di core processing per l'assicurazione sulla vita, gli infortuni e la salute (LA&H), ha annunciato oggi tre nuovi clienti che hanno acquisito FINEOS come servizio su cloud.

I tre nuovi clienti FINEOS, con sede rispettivamente negli Stati Uniti, in Svezia e in Canada, hanno approvato FINEOS per le proprie necessità di core processing di assicurazione di gruppo. FINEOS collabora con Amazon Web Services (AWS), il più grande fornitore mondiale di IaaS (infrastruttura come servizio) su cloud per offrire il prodotto FINEOS Software as Service (SaaS).

FINEOS Insurance Cloud è progettato per le necessità specifiche di compliance e sicurezza del settore LA&H.

FINEOS Corporation
Victoria Jamison