Il laboratorio clinico di sequenziamento di prossima generazione (Next Generation Sequencing, NGS) di Macrogen Corp. ottiene la certificazione CAP

ROCKVILLE, Maryland--()--Macrogen Corp. (www.macrogenlab.com) annuncia che il suo laboratorio clinico, che fornisce servizi clinici NGS, ha ottenuto la certificazione dal Comitato di certificazione del College of American Pathologists (CAP) sulla base dei risultati di una recente ispezione in loco condotta nell’ambito dei Programmi di certificazione del CAP.

“Macrogen dimostra leadership, innovazione, impegno e passione per gli standard di eccellenza fornendo servizi della massima qualità, in ultima a analisi a favore i pazienti” ha affermato il Dottor Bharati Jhaveri, FCAP, presidente del Consiglio di certificazione del CAP. “Il CAP si congratula con Macrogen Corp. per la sua recente certificazione”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Macrogen Corp.
Susan Chung, +1 301-251-1007
susanchung@macrogenlab.com

Contacts

Macrogen Corp.
Susan Chung, +1 301-251-1007
susanchung@macrogenlab.com