Marchio CE per il sistema per protonterapia MEVION S250i

The first European MEVION S250i proton therapy system installation will be completed in 2018 at the Zuid-Oost Nederland Protonen Therapie Centrum (ZON PTC) at the Maastro Clinic in Maastricht, the Netherlands. (Photo: Business Wire)

LITTLETON, Mass.--()--Mevion Medical Systems ha oggi annunciato che il prodotto MEVION S250i Proton Therapy System® ha ottenuto l'approvazione per la marcatura CE, che autorizza l'utilizzo clinico del sistema nell'Unione europea e in qualsiasi paese in cui tale simbolo è riconosciuto. Il sistema MEVION S250i si basa sulla tecnologia HYPERSCAN™, la soluzione di Pencil Beam Scanning (PBS) di prossima generazione per trattamenti di protonterapia più rapidi, mirati e solidi.

"Questo importante risultato rientra nell'espansione globale da parte di Mevion di sistemi per protonterapia avanzati e compatti in Europa", è stato il commento di Perjan Pleunis, Field VP per lo sviluppo aziendale nell'area EMEA. "Mevion ha precorso i tempi nell'affermazione della protonterapia compatta come scelta più tecnologicamente avanzata e finanziariamente percorribile per la protonterapia".

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Mevion
Melanie Benton, 978-540-1551
mbenton@mevion.com

Contacts

Mevion
Melanie Benton, 978-540-1551
mbenton@mevion.com