IDEMIA lancia il primo centro di personalizzazione delle carte di pagamento con certificazione EMV del Pakistan

COLOMBES, Francia--()--IDEMIA, leader globale nelle identità sicure per un mondo sempre più digitale, supporta la fase di migrazione allo standard EMV (Europay Mastercard Visa) delle istituzioni finanziarie pakistane.

Oberthur Technologies, ora rinominato IDEMIA a seguito della fusione con Safran Identity & Security (Morpho), da diversi anni gestisce un centro di personalizzazione a Karachi. Rafforzando il proprio interesse in questo settore, IDEMIA di recente ha ottenuto da Visa e Mastercard la certificazione del centro di personalizzazione conforme allo standard PCI-CP, per supportare le banche nel percorso di migrazione EMV.

Per le carte bancarie, il mercato dei pagamenti pachistano sta rapidamente adottando lo standard Global EMV, che garantisce una maggior sicurezza e praticità per le transazioni dei pagamenti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

IDEMIA
Stampa
Julien TAHMISSIAN
julien.tahmissian@havas.com
oppure
Niels GAUBERT
niels.gaubert@havas.com

Contacts

IDEMIA
Stampa
Julien TAHMISSIAN
julien.tahmissian@havas.com
oppure
Niels GAUBERT
niels.gaubert@havas.com