TORONTO--(BUSINESS WIRE)--Sigma Systems, il leader globale nel software basato su catalogo, ha annunciato oggi che il proprio Chief Technology Officer, Catherine Michel, interverrà a Futurecom 2017 – il più importante evento ICT dell'America Latina.
Nell'ambito dell'evento di San Paolo, Catherine si rivolgerà ai fornitori di servizi di comunicazioni (CSP, communication service providers) e ai professionisti del settore su ciò che guida l'impegno nella digitalizzazione per gli operatori.
Anticipando la propria presentazione, Catherine ha così commentato: “La digitalizzazione dei CSP sta trasformando le operazioni commerciali, riflettendo una profonda comprensione delle esigenze, dei comportamenti e delle esperienze dei clienti. Questo richiede un cambiamento nella cultura aziendale, e molti CSP non stanno effettuando i cambiamenti necessari per incorporare l'innovazione digitale e diventare fornitori di servizi digitali leader sul mercato.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.