ERYTECH pubblica i risultati finanziari del primo semestre 2017 e l'andamento aggiornato dell'attività

L'azienda organizza una teleconferenza con webcast in data
martedì 12 settembre alle ore 14:30 CEST/08:30 EDT

• In programma un incontro con la Food and Drug Administration (FDA) statunitense per l'ulteriore sviluppo clinico di eryaspase nel tumore pancreatico
  • Avviata la procedura per una nuova richiesta di autorizzazione all'immissione in commercio (MAA) per GRASPA per il trattamento della leucemia linfoblastica acuta (LLA) recidiva o refrattaria, nei tempi previsti per la presentazione nel mese di ottobre
  • Arruolamento dei primi pazienti per NOPHO, uno studio avviato su iniziativa di uno sperimentatore (IIS) sulla LLA
  • Al via collaborazioni di ricerca con la Queen's University (Kingston, Canada) e il Fox Chase Cancer Center (FCCC) (Filadelfia, USA) per la conduzione di programmi preclinici sulle malattie metaboliche, con la presentazione di promettenti dati preclinici dai programmi nella pipeline in occasione di diversi convegni medici nella prima metà del 2017
  • Rafforzato il team statunitense con l'arrivo di dirigenti alle relazioni con gli investitori, alle questioni normative e al marketing strategico per gli Stati Uniti
  • Nel mese di aprile 2017 l'azienda ha ottenuto un finanziamento per un importo totale di 70,5 milioni di dollari tramite collocamento privato
  • Solida posizione di cassa: 88,5 milioni di euro al 30 giugno 2017

LIONE, Francia--()--ERYTECH Pharma (Paris:ERYP) (ADR:EYRYY), azienda biofarmaceutica francese concentrata sullo stadio clinico che sviluppa trattamenti innovativi basati sull'incapsulamento di sostanze farmaceutiche terapeutiche all'interno dei globuli rossi, ha oggi pubblicato un aggiornamento sull'andamento della società e i risultati finanziari del semestre terminato il 30 giugno 2017.

ERYTECH
Naomi Eichenbaum, +1 917 312 5151