Digi Communications N.V. annuncia la pubblicazione di un aggiornamento dell’indagine condotta dalla Direzione nazionale anticorruzione della Romania

BUCAREST, Romania--()--Nel quadro delle indagini avviate dalla Direzione nazionale anticorruzione della Romania (“DNA”), di cui abbiamo già informato gli operatori del mercato e i nostri investitori nel prospetto di offerta pubblica iniziale del 26 aprile 2017 e nel prospetto supplementare dell’8 maggio 2017 (insieme, il “Prospetto”), nonché nei report di dominio pubblico successivi, informiamo che in base al comunicato di dominio pubblico n. 832/VIII/3 emesso il 22 agosto 2017, la DNA ha disposto il controllo giudiziario, da parte del tribunale, di Ioan Bendei, Vicepresidente del Consiglio di amministrazione di RCS & RDS S.A., l’affiliata della società ("RCS&RDS") in relazione ai reati di corruzione e complicità in attività di riciclaggio di denaro nonché RCS&RDS in relazione ai reati di corruzione e riciclaggio di denaro, INTEGRASOFT S.R.L. (una delle affiliate di RCS&RDS in Romania) in relazione al reato di complicità in attività di riciclaggio di denaro, Mihai Dinei (membro del Consiglio di amministrazione di RCS&RDS) in relazione ai reati di complicità in attività di corruzione e riciclaggio di denaro, e Serghei Bulgac (Amministratore delegato della società e Direttore generale e Presidente del Consiglio di amministrazione di RCS&RDS) in relazione al reato di riciclaggio di denaro.

Referenti
Per conto di Digi Communications NV