Nel discorso d’apertura della conferenza sul calcolo ad alte prestazioni SC17 a Denver verrà presentato un progetto scientifico fuori dal mondo

SC17 Keynote Speaker Philip Diamond (Photo: Business Wire)

DENVER--()--Il professor Philip Diamond, direttore generale del progetto internazionale Square Kilometer Array (SKA), terrà il discorso d’apertura all’evento SC17, la Conferenza internazionale su calcolo ad alte prestazioni, networking, archiviazione e analisi che si svolgerà a Denver dal 12 al 17 novembre.

SKA è una collaborazione internazionale per la costruzione del radiotelescopio più grande del mondo che cambierà la nostra comprensione attuale del mondo.

Il professor Diamond, accompagnato dalla dottoressa Rosie Bolton, scienziata responsabile del progetto presso il Centro regionale SKA, porterà i partecipanti alla Conferenza SC17 in giro per il mondo e negli spazi più reconditi dell’universo osservabile descrivendo la collaborazione internazionale SKA che eseguirà la mappatura e studierà il cielo intero in maniera dettagliata come mai prima d’ora.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

SC17
Brian Ban
773-454-7423

Contacts

SC17
Brian Ban
773-454-7423