FUJIFILM Corporation rende noti i risultati della sperimentazione clinica di fase II di “T-817MA” su pazienti affetti dal morbo di Alzheimer negli Stati Uniti

TOKYO--()--FUJIFILM Corporation (TOKYO: 4901) (Presidente: Kenji Sukeno) ha reso noto che il farmaco “T-817MA”, prodotto dalla società per il morbo di Alzheimer, non ha soddisfatto gli endpoint primari dello studio per quanto riguarda le capacità cognitive o la funzione clinica globale nella sperimentazione clinica di fase II condotta negli Stati Uniti su pazienti affetti da morbo di Alzheimer (Alzheimer’ Disease, AD) di grado lieve e moderato. Non si sono registrate differenze significative in termini di esiti secondari.

Per domande sulle informazioni contenute nel presente comunicato stampa contattare:
Contatto per i media
Kana Matsumoto, +81 3-6271-2000